LA PG ERA è UFFICIALMENTE TERMINATA? LE ULTIME DALLA WWE

Sono ormai diversi anni che si parla di un possibile abbandono del TV-PG, rating televisivo istituito dalla WWE nel 2008 per creare un prodotto più family friendly, e questa volta potrebbe essere arrivato il momento propizio.

A parlarne ci ha pensato Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Newsletter: "Ci è stato riferito che i recenti promo di The Rock e il discorso di Heyman alla Hall of Fame abbiano segnato la fine della PG Era. Questo non significa che ci sarà un cambiamento immediato, ma con molta probabilità una decisione finale verrà presa alla fine dell'anno quando Raw passerà su Netflix e NXT sulla CW.Ovviamente dipenderà anche dal feedback degli sponsor". "In ogni caso non c'è più la preoccupazione di mantenere una forma mentis PG sui social media o negli show non ripresi dalle telecamere, c'è molta più libertà".

La nuova era della WWE

A WrestleMania XL Triple H ha ufficialmente annunciato al WWE Universe di essere entrati in una nuova era. Con Vince McMahon ormai fuori dai giochi, Hunter ha preso il definitivamente il comando sovvertendo diverse regole da lui imposte.

Una di queste regole è il vietare in federazione di utilizzare le parole “wrestling” e “wrestler”, preferendo “sport entertainment”, "sport entertainers”e “superstar”.

Le cose però sono diverse ora che c’è Triple H al comando, come confermato da Luke Gallows e Karl Anderson in una chiacchierata su Talk’n Shop. Gallows: “Wrestler. Puoi dire, ‘Io lotto [wrestle] per la WWE’.Non finirai nei guai se non dici, ‘Io sono uno sports entertainer.’ Mi ricordo quando Stone Cold ha chiesto, ‘Siete dei wrestler o degli sports entertainer?’.

The Post La PG Era è ufficialmente terminata? Le ultime dalla WWE appeared first on World Wrestling

2024-04-26T22:00:37Z dg43tfdfdgfd