SPOTIFY HA INTRODOTTO UNA NUOVA FUNZIONE, CHE DEVI PROVARE ASSOLUTAMENTE

Da adesso Spotify diventa anche video, aggiungendo i filmati ai relativi brani per gli utenti Premium (ancora in versione beta). La funzionalità è stata estesa a 11 paesi: Regno Unito, Brasile, Germania, Indonesia, Italia, Kenya, Paesi Bassi, Colombia, Polonia, Filippine e Svezia, senza ancora piani per ulteriori mercati.

I video musicali di Spotify saranno disponibili tramite l'app su dispositivi iOS e Android, desktop e smart TV. Per trovarli su Spotify, quando cerchi e riproduci un brano, vedrai un nuovo interruttore con la scritta "passa al video" dove, se il brano che stai riproducendo ha un video caricato su Spotify, inizierà la riproduzione immediatamente. Da qui potrai anche "passare all'audio" se desideri ripristinare l'ascolto in background.

Guardare video su Spotify

Ecco le istruzioni per accedere a questa nuova funzione.

Passaggio 1: cerca un artista o un brano specifico su Spotify.

Passaggio 2: se l'artista ha video musicali ospitati su Spotify, verranno visualizzati in un carosello: scorri verso il basso per trovarlo.

Passaggio 3: Se la canzone che hai cercato ha un video musicale su Spotify, l'interruttore "passa al video" apparirà sopra l'artwork.

Passaggio 4: premi "passa al video" e verrà riprodotto immediatamente.

Passaggio 5: premi il pulsante "modalità cinema" per passare a schermo intero sul desktop o accendi il telefono per farlo sul cellulare.

Passaggio 6: per tornare all'ascolto in background, premi "passa all'audio".

2024-04-28T16:15:29Z dg43tfdfdgfd